BMCE Direct, la soluzione di remote banking di BANCA D'AFRICA.
La tua soluzione BMCE Direct ti offre l'accesso online ad una gamma di prodotti e servizi di cui puoi usufruire 7 giorni su 7, 24 ore su 24 in tutta sicurezza, senza recarti in filiale: - Consulta la situazione del
tuo conto e lo storico dei le tue operazioni: Carte, prestiti, titoli, bancassicurazione,
- Effettuare bonifici (su conti BANCA D'AFRICA o colleghi) e renderli disponibili, con prezzi vantaggiosi
- Pagare le bollette, ricaricare il telefono, ecc.
- Effettuare borsa di studio
- Ricaricare una prepagata carta
- Ordina il tuo libretto degli assegni
- Abbonamento a prodotti di risparmio per garantire il tuo futuro e quello dei tuoi figli
- Abbonamento alle nostre offerte di assistenza per beneficiare della copertura durante i tuoi viaggi in Marocco o all'estero
- Gestione personalizzata dei parametri della tua carta: opposizione, ricarica, ricalcolo del codice PIN, attivazione della dotazione e molti altri.
- Edizione di avvisi ed estratti conto bancari
- Modifica i dati del tuo cellulare/e-mail per il 3DS, il sistema di autenticazione che mira a rendere sicuri i tuoi pagamenti online con carta di credito.
- Fissa un appuntamento online con il tuo consulente di filiale.
- Sono disponibili anche altri servizi.
Le tue operazioni si svolgono in totale sicurezza su BMCE DIRECT grazie alla nuova soluzione Mobile Confirmation.
Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, i nostri consulenti sono a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 22:00 chiamando la Linea Diretta allo 080 100 8100 (dal Marocco) o + 212 5 22 42 15 42 (dal Marocco). 'straniero).
Messaggistica sicura: un nuovo canale di comunicazione sicuro con il tuo consulente clienti.
Nuova posizione per le tue operazioni imminenti: disponibile a livello di dettaglio del conto.
Ricevi una notifica non appena il libretto degli assegni ordinato su BMCE Direct sarà disponibile in filiale.
Per attivare BMCE Direct da remoto è sufficiente effettuare la prima connessione direttamente dalla propria applicazione mobile o sul sito www.bmcedirect.ma.
Conferma mobile: un nuovo servizio per confermare in modo sicuro le tue transazioni BMCE Direct. Scegli il tuo codice riservato per sostituire il codice ricevuto tramite SMS.
Per attivare BMCE Direct da remoto è sufficiente effettuare la prima connessione dalla tua applicazione mobile o dal sito www.bmcedirect.ma.
Contatta il centro relazioni con i clienti dal Marocco o dall'estero, i numeri sono disponibili nell'elenco nella home page della tua applicazione mobile BMCE Direct.
Ho bisogno di aiuto? Non esitare a metterti in contatto con il tuo centro relazioni con i clienti scegliendo il numero dedicato a ciascun Paese dall'elenco disponibile nella home page della tua applicazione mobile BMCE Direct.
Per attivare da remoto il tuo servizio BMCE Direct è sufficiente effettuare la prima connessione direttamente dalla tua applicazione mobile BMCE Direct o dal sito www.bmcedirect.ma ed eseguire le tue operazioni da remoto in tutta tranquillità.
Per tutte le tue domande o hai bisogno di assistenza, ora puoi chattare in diretta con i nostri rappresentanti del call center 7 giorni alla settimana dalle 8:00 alle 22:00, dalla tua applicazione
Abbiamo aggiornato l'app per consentire l'identificazione delle impronte digitali senza difficoltà.
BANK OF AFRICA lancia la nuova versione della tua soluzione di e-banking BMCE Direct, per offrirti un'esperienza utente semplice, fluida e sicura al 100%!
Accedi ai tuoi conti e alle tue carte, visualizza i tuoi risparmi e investimenti ed effettua tutte le tue transazioni, in qualsiasi momento in completa sicurezza e autonomia.
- Bancassicurazione:
consulta i pagamenti e le agevolazioni sui tuoi contratti di risparmio e scarica i tuoi estratti conto.
- Modulazione del credito:
Approfitta delle opzioni di flessibilità sul tuo mutuo o prestito al consumo, permettendoti di modificare le tue rate mensili, sospendere una scadenza o cambiare la data di recesso e questo, in completa autonomia.
Ora puoi accedere ai tuoi attuali contratti di risparmio (Istruzione, Pensione, ecc.) Con la possibilità di:
- Visualizzazione dei benefici e dei pagamenti effettuati;
- Scarica i rapporti sulla situazione degli ultimi 5 anni.
L'applicazione ora ti consente di:
- prelevare il credito Joker e visualizzare la cronologia delle estrazioni
L'applicazione ora ti consente di:
-consultare la valutazione del portafoglio titoli e visualizzare lo storico delle operazioni.
L'applicazione ora consente di procedere all'opposizione della tua carta di credito.
L'applicazione ora consente: - Ricarica la tua carta prepagata, - Modifica le tue coordinate 3DS, - Invia reclami.
L'applicazione ora consente: - procedere al pagamento delle fatture, - Ordina un libretto degli assegni.
L'applicazione ora consente: - Prendi un appuntamento online con il tuo consulente di agenzia o per telefono. - Accesso agli estratti conto della carta di pagamento elettronica, nonché i dettagli delle transazioni e le varie quantità autorizzate / consumate.
Stabilità migliorata